fbpx
Settembre22 , 2021

Benevento-Sassuolo: probabili formazioni e tv

Related

Angers vs Marsiglia: pronostico e possibili formazioni

Il Marsiglia punta a continuare il suo inizio di...

Monaco vs Saint-Etienne: pronostico e possibili formazioni

Il Monaco ospita il Saint-Etienne nella partita di Ligue...

Roma guai sulla destra: idea Diogo Dalot

La trasferta a Verona evidenzia mancanze di una Roma...

L’Atalanta gioca con grande spirito

L'Atalanta gioca grande spirito, dice Gasperini, intervistato da Dazn...

Prima vittoria al Gewiss Stadium per la Dea

Prima vittoria stagionale al Gewiss Stadium per la squadra...

Share

Benevento-Sassuolo è il posticipo della trentesima giornata di Serie A. Si giocherà lunedì 12 aprile allo Stadio Vigorito di Benevento alle ore 20.45. Sarà uno scontro interessante tra due squadre che offrono un gioco offensivo e propositivo. Il Sassuolo è reduce da un 2-2 contro la Roma, in cui gli emiliani hanno mostrato i muscoli ed un gioco come sempre molto fruttuoso. Il Benevento di Inzaghi ha anche lui pareggiato con il Parma in casa, in un match ricco di reti e di emozioni.

Come arrivano le squadre?

Sarà uno scontro nostalgico per Roberto De Zerbi: l’allenatore neroverde ha iniziato la sua carriera in A proprio sulla panchina dei campani. L’obiettivo è continuare a fare bel calcio tenendo un occhio alla classifica, che al momento vede il Sassuolo nono in classifica, a meno uno dal Verona. Ma contro il Benevento non sarà una passeggiata. Nonostante i campani non siano quelli arrembanti visti nella prima parte di stagione, comunque rimangono un avversario temibile, in grado di sfruttare gli spazi con i propri uomini. Nelle ultime uscite, Inzaghi ha trovato il miglior modo per far giocare la sua formazione, e nonostante gli infortuni, sta dimostrando di essere da salvezza.

Dove vederla

La partita Benevento-Sassuolo, partita della trentesiam giornata di Serie A che si svolgerà alle ore 20.45, sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport.

Probabili formazioni Benevento-Sassuolo

Inzaghi dovrebbe impostare la sua formazione su un 3-5-2. Montipò in porta, Glik, Tuia e Barba centrali a formare il cordone difensivo. Gaich si prende l’attacco con Lapadula mentre a centrocampo dovrebbero esserci Depaoli, Ionita, Hatemaj, Improta e Schiattarella.

Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. All. Inzaghi

De Zerbi vuole bissare la propria posizione in classifica e tentare di superare il Verona con un 4-3-2-1. Consigli in porta, il quartetto difensivo sarà formato da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio. A centrocampo Locatelli e Lopez spingeranno la manovra con il tridente dietro a Raspadori formato da Traorè, Djiuricic e Boga.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi


Sassuolo-Roma 2-2: pareggio al Mapei

Benevento-Parma 2-2: Man salva i ducali

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20