― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BBenevento vs Ternana 1-2: la Strega crolla al Vigorito

Benevento vs Ternana 1-2: la Strega crolla al Vigorito

Termina il match delle ore 18 al Vigorito tra Benevento vs Ternana 1-2. La Strega non riesce a battere la Ternana e si affievoliscono le speranze di un accesso diretto. Per le Fiere viceversa un bagliore in lontananza.

Benevento vs Ternana 1-2: le Fere passano al Vigorito


Inattesa quanto insolita sconfitta del Benevento davanti al suo pubblico. Un match nella prima parte equilibrato dove sono i sanniti ad andare in vantaggio al 45′, sugli sviluppi di un angolo trovano la rete del vantaggio grazie ad un colpo di testa di Barba, che infila Iannarilli. Nella ripresa le fere riportano il punteggio in parità al minuto cinquanta con Donnarumma , che dopo aver ricevuto la sfera in area da Palumbo la impatta di prima intenzione depositandola alle spalle di Paleari. La reazione della Strega non si fa attendere che al 69′ sfiora il gol con Farias, ma sono gli umbri che al minuto 84′ trovano la rete del vantaggio con un assist di Palumbo, che serve sulla destra di Partipilo che la manda sul palo più lontano, lì dove Paleari non può arrivarci. Brutta sorpresa per i sanniti che affievoliscono le pretese di un accesso diretto in A.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Il tabellino

Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Viviani, Acampora (75′ Insigne), Ionita; Improta (61′ Tello), Farias (75′ Brignola); Forte. 
Allenatore: Fabio Caserta.
Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano (79′ Mazzocchi), Ghiringhelli; Defendi, Agazzi (73′ Paghera), Proietti, Palumbo, Celli (73′ Boben); Pettinari, Donnarumma (79′ Martella). 
Allenatore: Cristiano Lucarelli.
Arbitro: Niccolò Baroni, sezione Firenze.
Marcatori: 45′ Barba (BEN), 50′ Donnarumma (TER), 84′ Partipilo (TER)
Ammoniti:  Viviani , Iannarilli, Barba.