fbpx
Ottobre27 , 2021

Bengals – Riunione tra Chase e Burrow? Non succede, ma se succede

Related

Levante vs Atletico Madrid: pronostico e possibili formazioni

L'Atletico Madrid cercherà un ritorno immediato alla vittoria nella...

Granada vs Getafe: pronostico e possibili formazioni

Con una sola vittoria in 19 partite finora, Granada...

Celta Vigo-Real Sociedad: pronostico e possibili formazioni

Cercando di consolidare la loro posizione in cima alla...

Psg: tutto su Salah se parte Mbappe’?

Il Psg pare ormai rassegnato a veder partire Kylian...

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Share

Gli equilibri del draft di NFL 2021 hanno subito una forte scossa, in seguito allo scambio tra San Francisco 49ers e Miami Dolphins. La squadra allenata da Kyle Shanahan ha acquisito il diritto alla terza scelta assoluta, con la quale potrebbe volersi assicurare un nuovo promettente quarterback. Chi non ha bisogno di un quarterback, sono i Bengals che, l’anno scorso, hanno chiamato Joe Burrow come prima scelta assoluta. Cincinnati potrebbe, quindi, spendere la sua chiamata sempre nell’ottica di migliorare l’attacco, ma puntando su un altro profilo. Per questo, comincia a prendere forma l’ipotesi di una riunione tra Ja’Marr Chase e Joe Burrow.

Chase-Burrow: un nuovo duo da sogno per la NFL?

Durante la stagione 2019, in cui Joe Burrow ha vinto l’Heisman Trophy e totalizzato 5.671 passing yards, 60 touchdown e raggiunto una percentuale di lanci completati del 76,3%, Ja’Marr Chase è stato altrettanto protagonista. Il wide receiver dei Tigers ha ricevuto per quasi un terzo delle yard lanciate da Burrow e segnato un terzo dei lanci diretti in end zone.

Alla vigilia del draft 2021, i Bengals detengono la 5a scelta assoluta e potrebbero riunire i due ex-Tigers. La riunione tra Chase e Burrow potrebbe dare vita a un tandem stellare, al pari di coppie del calibro di Aaron Rodgers e Davante Adams, Josh Allen e Stefon Diggs o Russell Wilson e D.K. Metcalf.

Chase e Burrow riuniti a Cincinnati?

Attenzione ai Falcons

Non è ancora chiaro se i Jets chiameranno un quarterback o sceglieranno di continuare con Sam Darnold. Comunque, la vera mina vagante, che potrebbe far svanire la possibilità di vedere riunirsi Chase e Burrow, è Atlanta. I Falcons non sembrano avere ancora intenzione di separarsi dal loro quarterback Matt Ryan e, come i Bengals, punteranno a migliorare l’attacco. La franchigia della Georgia, tra le sue armi offensive, vanta già Julio Jones e Todd Gurley e il nuovo Head Coach Arthur Smith potrebbe decidere di aggiungere un nuovo wide receiver all’attacco.

In questo senso, la scelta potrebbe ricadere proprio su Chase. Il ricevitore proveniente dalla LSU ha svolto un workout eccezionale, durante il Pro Day, consolidando il suo status di miglior wide receiver presente al draft. Nonostante non sia sceso in campo nel 2020, l’ex Tigers potrebbe essere chiamato prima degli altri due ricevitori più quotati di questo draft, ossia Jaylen Waddle e il vincitore dell’Heisman Trophy 2020, DeVonta Smith. I due ex Crimson Tide sono reduci da un infortunio e non hanno sostenuto il Pro Day ad Alabama. Questo fattore potrebbe, quindi, classificare definitivamente Chase come il miglior ricevitore della classe e invogliare i Falcons a puntare su di lui, per fornire un’alternativa in più a Matt Ryan.

Leggi anche:

NFL draft 2021 – San Francisco acquisisce la 3a scelta assoluta;

Ja’Marr Chase e Kyle Pitts impressionano al Pro Day;

I prospetti del draft 2021: Ja’Marr Chase.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20