― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioCalciomercatoBereszynski: per l'Inter è più di una idea

Bereszynski: per l’Inter è più di una idea

L’Inter, su espressa richiesta del proprio tecnico, Simone Inzaghi, è seriamente intenzionata a rinforzare la fascia destra della difesa, dove Dumfries non ha pienamente convinto. Come alternativa all’olandese il favorito resta sempre Nandez, ma nelle ultime ore è spuntato il nome di Batosz Bereszynski, terzino polacco della Sampdoria.

Bereszynski: l’Inter punta il polacco?

In questo momento è considerato la seconda scelta nelle gerarchie nerazzurre, visto che il preferito rimane sempre Nathian Nandez del Cagliari. L’uruguaiano sembrava davvero vicinissimo la scorsa estate all’approdo alla corte di Inzaghi, ma poi l’affare sfumò per soli due milioni di differenza sul prestito oneroso. Ma l’interesse non è mai scemato e la dirigenza dell’Inter potrebbe tornare alla carica, forte anche della promessa fatta dal Cagliari al giocatore di lasciarlo partire la prossima estate. Unico ostacolo, la valutazione che supera i 10 milioni di euro. Per questo motivo nelle mire dei campioni d’Italia è entrato Bereszynsky, terzino polacco, classe’92, della Sampdoria. Il giocatore è divenuto un titolare inamovibile nel suolo ruolo per affidabilità e personalità, e presenta un costo decisamente inferiore rispetto a Nandez. Rispetto a quest’ultimo, non si tratterebbe di un acquisto in prospettiva, ma di sicuro permetterebbe ad Inzaghi di avere a disposizione un profilo già pronto. Le due strade viaggiono in parallelo, in attesa di capire quale delle due imboccherà la direzione Milano.

Cahlanoglu: l’Inter pronta a cedere il turco?