Gara valida per la terza giornata del Gruppo C di qualificazioni ai Mondiali 2026. I danesi vogliono consolidare la testa della classifica contro i padroni di casa che non sembrano poter raggiungere nemmeno i playoff. Bielorussia-Danimarca si giocherà giovedì 9 ottobre 2025 alle ore 20.45 presso la Zte Arena di Zalaegerszeg.
BIELORUSSIA-DANIMARCA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa stanno vivendo un periodo molto difficile. Il loro avvio nel girone è stato da incubo: due sconfitte contro Grecia e Scozia. I segnali di riscossa sembrano flebili, e l’obiettivo di puntare ai playoff sembra un’utopia.
Tutt’altro clima si respira nell’ambiente danese, visto che la Nazionale di Reimer è partita bene nel girone: pareggio con la Scozia e vittoria convincente sulla Grecia per 3-0. Non c’è dubbio che sia che sia la favorita per il primato del girone e conseguente qualificazione diretta.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BIELORUSSIA(5-3-2): Lapoukov, Karpovich, Parkhomenko, Volkov, Zabellin, Pecherin, Myakish, Kalinin, Ebong, Barkovsky, Malashevich. Ct. Ferrer
DANIMARCA(4-3-3): Schemichel, Maehle, Christensen, Andersen, Kristensen, Froholdt, Hjulmand, Hojberg, Olsen, Biereth, Damsgaard. Ct. Reimer
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport giovedì 9 ottobre 2025 alle ore 20.30

