― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioBild Mbappé: il giocatore sente il richiamo del Real Madrid

Bild Mbappé: il giocatore sente il richiamo del Real Madrid

Il quotidiano Tedesco Bild annuncia un accordo tra il Calciatore Francese Kylian Mbappé e la squadra dei Blancos per arrivare in Spagna la prossima stagione. Da tempo si vocifera che l’attaccante possa essere la stella del Real Madrid che sta ricostruendo una rosa competitiva all’altezza per vincere in Europa. Il possibile trasferimento potrebbe essere a zero visto la scadenza del contratto a fine stagione, ma il suo stipendio invece sarà alquanto sostanzioso. Ma non è l’unico colpo del Real Madrid visto che si punta ad altri attaccanti altrettanto talentuosi.


Ribery-Salernitana al passo d’addio, ma gli agenti del calciatore smentiscono


Bild Mbappé: il giocatore andrà al Real Madrid

Il quotidiano tedesco Bild annuncia che il Real Madrid ha già raggiunto un accordo con Kylian Mbappé per la prossima estate. Secondo il quotidiano Tedesco il giocatore francese guadagnerà 50 milioni di euro lordi all’anno, il che lo renderebbe il calciatore più pagato al mondo. Bild spiega come Marca nelle ultime settimane che l’incorporazione non sarà ufficializzata fino alla fine del pareggio di Champions League tra Real Madrid e PSG negli ottavi di finale. Il quotidiano assicura che il club Francese ha già rinunciato al rinnovo di Mbappé il cui contratto scade il prossimo giugno. Il club dei Blancos ora vivrà un mercato invernale tranquillo nella sezione partenze e arrivi, perchè è chiaro che Mbappé vestirà la camiseta blanca dal 2022-23 e che sarà la pietra angolare del progetto nelle prossime stagioni. Dal canto suo, l’attaccante Francese ha già dichiarato in diverse interviste quest’anno di essere “calmo”, concentrato sulla conquista di tutti i titoli con il PSG anche se in fondo il suo futuro sembra chiaro. La squadra del Real Madrid inoltre, continua a lavorare in silenzio per aggiungere sul tavolo un altro dei protagonisti del momento: Erling Haaland l’attaccante del Borussia Dortmund che sta incantando con i suoi strepitosi gol figli di una tecnica sopraffina.

Pagina Twitter Real Madrid: https://twitter.com/realmadrid?lang=it