Spencer Brown

Durante il terzo giro del Draft 2021, Buffalo ha aggiunto alla sua linea d’attacco uno degli offensive tackle più alti e robusti della classe. I Bills chiamano Spencer Brown e l’ex tackle dei Northern Iowa Panthers dimostra tutto il suo apprezzamento verso la sua futura squadra.

Bills: qual’è l’omaggio di Spencer Brown?

A pochi istanti dalla sua chiamata, Spencer Brown, che ha seguito il Draft dalla sua abitazione, ha pubblicato un divertente video sul suo canale Twitter. Il video in questione, riprende Brown mentre si lancia su un tavolo pieghevole da una scala composta da sedie. Il gesto rende omaggio alla tradizione della Bills Mafia, che consiste in lanciarsi su un tavolino, dal tettuccio dell’automobile o da una superficie rialzata, nel parcheggio dell’Highmark Stadium.

Al momento del tuffo, l’ex Panthers ha urlato a gran voce il nome della sua futura franchigia e, una volta rialzatosi, si è lanciato in un’euforica esultanza.

Protezione extra per Josh Allen

Spencer Brown approda a Buffalo come la 93a scelta assoluta del Draft 2021. Con il suo arrivo, Josh Allen potrà contare su una protezione aggiuntiva, in vista della prossima stagione.

Leggi anche:

I prospetti del draft 2021: Spencer Brown;

 Le chiamate del secondo e del terzo giro.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20