Dichiarazioni di Binotto GP Silverstone

In prossimità del Gp di Imola, il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, prova a proiettarsi verso l’anno venturo senza illudere i tifosi.

Cosa ha dichiarato Binotto?

Mattia Binotto ha voluto essere chiaro in vista della prossima stagione. Ecco le sue dichiarazioni

Realisticamente nel 2021 non torneremo a lottare per il Mondiale. Penso che il nostro obiettivo sia tornare a lottare regolarmente per il podio. Il 2022 sarà la discontinuità, il momento per rimescolare le carte”.

Abbiamo l’opportunità di partire tutti con un nuovo regolamento 2022 e non solo, potremo tutti lavorare sull’ aereodinamica 2022 solo da gennaio prossimo. Si tratta di una bella sfida, rimescolera’ le carte. Il regolamento è molto restrittivo, quindi ci sono poche opportunità di inventarsi qualcosa di strano. Le premesse sono quelle giuste: cercare di aumentare la spettacolarità, le vetture potranno perdere meno prestazione aereodinamica stando più vicine a quelle davanti”.

Juventus, Elkann fissa l’obiettivo: “Puntiamo al decimo scudetto”

John Elkann: “Fiducia in Binotto, torneremo a vincere”

Infine una battuta sul fatto di essere diventato un personaggio da imitare: “Penso che essere imitatati da Crozza tutto sommato sia divertente, in questa stagione ci sta, ci sta anche di sdrammatizzare la situazione. Ogni volta che lo vedo mi mette a ridere”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20