― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCalciomercatoBologna a caccia d'esterni. Sartori studia Ilicic

Bologna a caccia d’esterni. Sartori studia Ilicic

Pezzella è pronto a vestire la maglia rossoblù, ma non sarà l’unico intervento sulle fasce. Il Bologna è a caccia d’esterni in vista della prossima stagione. Per quanto riguarda la trequarti, Sartori è fortemente tentato da Ilicic.

Bologna a caccia d’esterni: quali sono gli obbiettivi?

I rossoblù hanno ormai “accettato” la partenza di Aaron Hickey e l’addio di Mitchell Dijks. L’intervento sul mercato sarà dunque inevitabile e Sartori sta pensando a due nomi per la fascia. L’erede di Hickey potrebbe arrivare dalla Scozia. Stiamo parlando di  Josh Doig, esterno classe 2002 dell’Hibernian. Giocatore attento in fase di copertura e utilizzabile come esterno a tutta fascia oppure braccetto in una difesa a tre, era stato cercato già da diverse squadre inglesi. Pecca un po’ in fase offensiva, dove dovrebbe migliorare l’apporto in termini di assist e la qualità dei cross. Il tempo però è dalla sua parte. L’altro nome valutato è Doiron Leidner dell’Hapoel Tel-Aviv, anche lui classe 2002.

Suggestione Ilicic, Sartori prova il colpo

Per la trequarti, Sartori starebbe pensando anche a Ilicic. L’atalantino è alla ricerca di un rilancio dopo una stagione particolare. La Città delle Due Torri ha rivitalizzato molti attaccanti negli anni precedenti, basta vedere l’effetto rigenerante che ebbe su giocatori come Di Vaio e Signori. Inoltre l’arrivo dello sloveno porterebbe anche entusiasmo, come successo l’anno scorso con l’approdo di Arnautovic. I tifosi sognano una coppia Ilicic-Arnautovic, un’accoppiata che potrebbe portare finalmente al tanto agognato salto di qualità. Sartori ci prova, l’intesa con l’Atalanta c’è, resta da convincere il giocatore. Sul giocatore c’è anche il Lecce.

L’Empoli si assicura Marin e Mattia Destro. Si tratta Zurkowski
Linea verde del Torino: tanti giovani nel mirino