― Advertisement ―

spot_img

Pescara – Reggiana, le dichiarazioni post-partita

Nel post-partita di Pescara - Reggiana, gara vinta per 1-0 dai padroni di casa, hanno parlato l'allenatore dei biancazzurri Grassadonia e il presidente degli...
HomeCalcioBologna - Benevento, le dichiarazioni post-partita degli allenatori

Bologna – Benevento, le dichiarazioni post-partita degli allenatori

Il post-partita di Bologna – Benevento è stato acceso dalle dichiarazioni dei due allenatori in merito alla prestazione della propria squadra e ad alcuni commenti non graditi per quanto riguarda Mihajlovic.

Proprio l’allenatore del Bologna esprime profondo rammarico per non essere riusciti a portare a casa i 3 punti:

“Non abbiamo fatto quello che si doveva fare, abbiamo fatto meno bene, la partita è stata fatta peggio di altre volte ma queste partite le dobbiamo vincere. Il pareggio ci può stare. Abbiamo preso un gol dei nostri, come al solito… Forse abbiamo fatto gol troppo presto e alla fine era meglio prenderlo prima, così avremmo cominciato a giocare. Abbiamo cercato di gestire il risultato ma non c’è nulla da gestire, noi dobbiamo fare la nostra partita”

Mihajlovic parla anche della prestazione sotto le aspettative di Orsolini in Bologna – Benevento:

“Mi aspetto di più da Orsolini, anche quando entra. E’ un giocatore di qualità, che deve fare la differenza se non ci riescono gli attaccanti a farla metto il bus davanti alla porta ma così non mi piace. Si deve giocare prendendosi dei rischi, si può essere decisivi anche in 10-15 minuti. Ho notato che la squadra non andava, l’ho detto stamattina che non avevo visto il giusto atteggiamento mentale nell’allenamento di ieri, era tutto blando. Noi dobbiamo andare sempre a mille”

Di tutt’altro carattere, invece, le dichiarazioni dell’allenatore del Benevento Inzaghi che si dice complessivamente soddisfatto della prestazione dei propri giocatori:

“C’è rammarico, abbiamo fatto una grande gara, pressando alto. E’ stata la partita migliore della stagione. La porta sembrava stregata ma ci portiamo a casa una grande partita”

“Salvezza? Abbiamo perso il senso della realtà, è normale fare tre punti nelle ultime sei partite, si è giocato contro l’Atalanta e l’Inter. Sono orgoglioso di questa squadra, sarà difficile salvarsi ma ci stiamo battendo su tutti i campi”

“Il mio unico pensiero è vincere questo scudetto, la salvezza, poi non ci saranno problemi con questa proprietà che mi ha voluto in un momento difficile della mia carriera. Dobbiamo salvarci senza perdere l’umiltà”