Una partita che vede due squadre in buona salute, prossime alla salvezza e intenzionate a lottare per un posto in Europa. Bologna e Cagliari sono rispettivamente all’undicesimo e al decimo posto, separate da un punto. Una vittoria permetterebbe ad una delle due formazioni di restare aggrappate al treno Europa League. La partita andrà in scena mercoledì sera alle 19,30 allo stadio Dall’Ara.

Qui Bologna
Mihajlovic potrebbe confermare per buona parte la squadra che è uscita vittoriosa dala trasferta insidiosa del Ferraris. Ancora indisponibili Santander e Skov Olsen. In attacco potrebbe giocare nuovamente Palacio, ma Barrow, dopo la grande partita contro la Sampdoria, scalpita per un posto.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorpuski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio

Qui Cagliari
In dubbio tra i sardi Pisacane, Klavan e Pereiro, anche se Zenga spera di recuperarli. La difesa quindi sarà molto probabilmente gestita da Ceppitelli. In cabina i regia potrebbe avere una chance Cigarini, mentre Ionita e Lykogiannis potrebbero far riposare Rog e Pellegrini. In porta torna Cragno, possibile chance per Nainggolan, tornato in gruppo giovedì.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Ceppitelli, Walukiewicz; Nandez, Ionita, Cigarini, Nainggolan, Lykogiannis, Joao Pedro, Simeone

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20