Match valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/2023. I rossoblù vogliono riscattare la clamorosa eliminazione subita la passata stagione contro la Ternana, mentre i silani proveranno a fare lo sgambetto. Bologna-Cosenza si giocherà lunedì 8 agosto 2022 presso lo stadio Dall’Ara alle ore 21.15.
Bologna-Cosenza: come scenderanno in campo le due squadre?
3-4-2-1 per i padroni di casa. Skorupski in porta, linea difensiva a tre con Soumaoro, Medel e Bonifazi. A centrocampo, Dominguez e Schouten, con De Silvestri e Cambiaso sugli esterni. In avanti, Soriano e Barrow sosterranno l’unica punta Arnautovic.
Classico 4-4-2 per gli ospiti. Matosevic tra i pali, Rispoli, Hristov, Valsanen e Rigione in difesa. A centrocampo, Voca e Florenzi, con D’Urso e Vallocchia sulle fasce. In avanti, Brignola e Larrivey.
Le probabili formazioni
BOLOGNA(3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Bonifazi, De Silvestri, Dominguez, Schouten, Cambiaso, Soriano, Barrow, Arnautovic. All.Mihajlovic
COSENZA(4-4-2): Matosevic, Rispoli, Hristov, Valsanen, Rigione, D’Urso, Voca, Florenzi, Vallocchia, Larrivey, Brignola. All. Dionigi.
Genoa-Benevento: probabili formazioni e in tv
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Italia 1 lunedì 8 agosto 2022 alle ore 21.15