fbpx

Bologna Fiorentina: probabili formazioni e tv

Date:

Bologna Fiorentina è una partita di Serie A che si svolgerà domenica 5 dicembre alle ore 12.30. Le due squadre sono in forma smagliante avendo vinto le ultime partite: gli emiliani hanno battuto la Roma 1-0, mentre i Viola hanno superato 3-1 la Sampdoria.

Questa è una partita anche per testare le reali ambizioni delle due squadre, per cui sia Fiorentina che Bologna, la vera sorpresa di questa prima parte di stagione, vorranno imporsi con un risultato vincente.

Come scenderanno in campo le squadre?

Sinisa Mihajlovic si trova in una posizione di classifica che mai si sarebbe aspettato. Contro la Roma si è visto una squadra tonica e reattiva, in grado di schermare una formazione molto forte come la formazione di Mourinho. Questo basta avanza per scommettere in una riproposizione della squadra scesa in campo la scorsa giornata. Quindi Skorupski tra i pali, Medel, Theate e Soumaoro in difesa. A centrocampo il cordone a quattro sarà formato da Orsolini, Svanberg, Dominguez e Hickey. In avanti Arnautovic sarà sostenuto da Barrow e Soriano.

Dall’altra parte Italiano vuole continuare a sognare. Quella posizione di classifica oltre ad essere eccezionale spinge sempre di più i viola a pensare in grande. Il tecnico, dopo la vittoria contro la Samp, si affida a gran parte degli undici scesi in campo al Franchi. Terracciano sarà titolare, Milenkovic e Quarta centrali con Biraghi e Odriozola. A centrocampo Torreira, Bonaventura e Duncan. In attacco ci saranno Vlahovic, Saponara e Gonzalez.

Dove vederla Bologna Fiorentina

La sfida tra Bologna e Fiorentina della 16° giornata di Serie A sarà disponibile sia su Sky che su DAZN.

Probabili formazioni

  • Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Orsolini, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
  • Fiorentina (4-3-3): Terrarracciano; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara

Bologna vs Roma: pronostico e possibili formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Siviglia vs Borussia Dortmund – pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di ottenere la sua prima vittoria...

Real Madrid vs Shakhtar Donetsk – pronostico e possibili formazioni

Il Real Madrid cercherà di ottenere tre vittorie consecutive...

Manchester City vs Copenaghen – pronostico e posssibili formazioni

Dopo l'impressionante vittoria a suon di gol contro gli...

Benfica vs Paris Saint-Germain – pronostico e possibili formazioni

Il Benfica e il Paris Saint-Germain puntano a continuare...