Immagine Pagina Twitter Inter del 3 Aprile 2021

Oggi 3 Aprile 2021 nello Stadio Renato dall’Ara alle ore 20:45 si è disputata la partita Bologna-Inter di Serie A. Il Bologna prova a bloccare gli assalti dell’Inter e per la prima mezz’ora ci riesce, ma poi i nerazzurri trovano la rete prima della fine del primo tempo. Nel secondo tempo non capitano molte occasioni pericolose e l’Inter non riesce a trovare la seconda rete, mentre i padroni di casa cercano inutilmente un pareggio che non arriverà.

Bologna-Inter: formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks, Schouten, Dominguez, Soriano, Sansone, Skov Olsen, Barrow.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, Bastoni, Young, Brozovic, Eriksen, Barella, Hakimi, Lautaro, Lukaku.

Inter: una squadra sempre più brillante?

La prestazione dei nerazzurri oggi testimoniano la forza del collettivo, della squadra che anche nei momenti difficili trova la via giusta per la vittoria. Anche se nei primi minuti l’Inter aveva trovato qualche difficoltà per via della chiusura della difesa avversaria. Dopo trenta minuti l’Inter riesce a trovare dei varchi utili per provare ad attaccare. Al 31 minuto arriva il primo gol dei nerazzurri grazie al cross di Bastoni, tutto facile per Lukaku che con un colpo di testa segna. Al 50 minuto Lautaro tira ma trova il palo a negargli la gioia della seconda rete. Poi tutto si è arenato e la partita ha perso di intensità ma la prova dei nerazzurri è stata ampiamente sufficiente. Da questo momento la fuga verso lo scudetto è sempre più reale e veritiera.

Tabellino

Reti: 31′ Lukaku

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu (34′ De Silvestri), Danilo, Soumaoro, Dijks (80′ Juwara); Schouten, Dominguez (69′ Svanberg); Skov Olsen (80′ Orsolini), Soriano, Sansone (69′ Vignato); Barrow. All. Mihajlovic

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella (90’+2 Vecino), Brozovic, Eriksen (61′ Gagliardini), Young (71′ Darmian); Lukaku, Lautaro Martinez (71′ Sanchez). All. Conte

Ammoniti: Soumaoro (B), Ranocchia (I), De Silvestri (B), Vignato (B), Juwara (B), Bastoni (I), Brozovic (I), Gagliardini (I)

Pagina Twitter Bologna: https://twitter.com/BfcOfficialPage?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Inter Twitter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20