Giovedì 6 gennaio alle ore 12.30 torna la Serie A con Bologna e Inter protagoniste nel primo incontro del 2022. I ragazzi di Inzaghi tornano con la voglia di riprendere il filo del 2021 in cui i nerazzurri hanno festeggiato lo Scudetto. Dall’altra parte Mihjilovic e il suo Bologna intendono fare una bella figura anche se non sarà affatto facile: la classifica vede gli emiliani fermi a quota 27 punti quindi ben lontani dalla zona salvezza.
Come scenderanno in campo le squadre?
Mihajilovic per la gara del Dall’Ara dovrebbe schierare un 3-4-2-1. Skorupski tra i pali, in difesa Soumaoro, Medel e Theate a formare il terzetto difensivo. A centrocampo Svanberg e Dominguez agiranno da centrocampisti con De Silvestri e Hickey sugli esterni. In avanti Arnautovic con il supporto di Sansone e Soriano.
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Sansone, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic
Inzaghi ha i soliti dubbi alla vigilia. In difesa dovrebbero partite con de Vrij, Brozovic e Skriniar. A centrocampo quintetto composto da Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic. In attacco Lautaro probabilmente giocherà con Dzeko, favorito su Correa.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
Dove vedere Bologna Inter
La partita Bologna-Inter della ventesima giornata di Serie A sarà trasmessa da DAZN e da Sky Sport a partire dalle ore 12.30.
Il Bologna torna a ruggire e batte 0-3 il Sassuolo
Inter-Torino 1-0: Dumfries firma la settima vittoria consecutiva dei nerazzurri