Bologna – Lazio è una delle partite in programma per la 24esima giornata del campionato di Serie A. La gara si disputerà sabato 27 febbraio allo stadio Dall’Ara alle ore 18.00. Sarà possibile seguirla in esclusiva sui canali SkySport e Sky Calcio o sulla piattaforma streaming SkyGo.


Lazio – Bayern: i Bavaresi travolgono i biancocelesti


Bologna – Lazio, come si presentano le squadre?

Bologna e Lazio si presentano a questa giornata di campionato con due situazioni completamente diverse alle spalle. I padroni di casa in questo momento si trovano al dodicesimo posto in classifica con 25 punti mentre gli ospiti occupano la quinta posizione a quota 43 punti. I rossoblu guidati da mister Mihajlovic sono alla ricerca di stabilità per quanto riguarda i risultati. Nelle ultime cinque gare hanno incassato due pareggi, due sconfitte e una sola vittoria. Nonostante il Bologna abbia un bel gioco e in fase offensiva riesca a costruire azioni insidiose, molto spesso non riesce a finalizzare. Durante la scorsa giornata ha pareggiato contro il Sassuolo. Il tabellone al 90esimo minuto segnava 1-1.

La Lazio dal canto proprio dovrà cercare di riprendersi dalla bruciante sconfitta contro il Bayern Monaco. La squadra di Simone Inzaghi ha tanto da imparare dalla gara contro i Bavaresi, nella quale sono emersi prepotentemente i limiti difensivi. Contro il Bologna i biancocelesti dovranno dare il massimo e sfruttare il buon momento che stanno vivendo in campionato. Infatti il 2021 non è cominciato male per i capitolini che in Serie A hanno perso soltanto contro l’Inter. Al Dall’Ara Immobile e compagni dovranno cercare di portare a casa punti importanti per entrare a far parte della zona europea.

Le probabili formazioni

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Tomiyasu; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: S. Mihajlovic.
  • LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20