Bologna-Milan è in programma per sabato 23 ottobre 2021. La gara sarà valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 direttamente dallo stadio “Dall’Ara” di Bologna.
Bologna-Milan: come arrivano le squadre?
Il Bologna è reduce dal pareggio esterno per 1-1 sul campo dell’Udinese. La squadra di Sinisa Mihajlovic occupa l’ottavo posto in classifica a quota 12 punti. In questo inizio di campionato, i rossoblù sono stati capaci di conquistare 4 punti tra Atalanta e Lazio, pareggiando a Bergamo e trionfando per 3-0 contro i biancocelesti. Non dovrebbero esserci stravolgimenti di formazione con Arnautovic prima punta, supportato da Soriano e Barrow. Il Milan è reduce dalla sconfitta per 1-0 in Champions League contro il Porto. I rossoneri però non vogliono fermare la loro marcia in campionato: sono 22 i punti conquistati nelle prime otto giornate, solo due in meno del Napoli capolista. I rossoneri però dovranno comunque fare a meno di alcuni giocatori chiave, sperando in qualche recupero dell’ultimo minuto. Per il resto, le scelte di Pioli sono obbligate. A centrocampo dovrebbe tornare dal primo minuto Kessie, squalificato in Champions League. Ancora panchina per Ibrahimovic.
Probabili formazioni
BOLOGNA (3-4-2-1) Skorupski; Soumaro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Vignato, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic ALL. Mihajlovic
MILAN (4-2-3-1) Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud ALL. Pioli
Dove vederla
Potrete seguire Bologna-Milan sul canale Sky Calcio della piattaforma Sky o in streaming sull’app di DAZN disponibile su PC, smart TV, smartphone e tablet.
Sito ufficiale Lega Serie A