― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioBologna-Napoli: probabili formazioni

Bologna-Napoli: probabili formazioni

Bologna-Napoli è in programma per la 7a giornata del campionato di Serie A. Il match andrà in scena, domenica 8 novembre alle ore 18:00 dallo stadio Renato dall’Ara.

Momento delicato per entrambe le squadre, con il Napoli chiamato a rialzare la testa dopo la sconfitta interna con il Sassuolo di settimana scorsa.

Bologna-Napoli: sarà una gara ricca di gol?

Il Bologna, subisce gol da 39 partite consecutive. Un record negativo per la squadra di Sinisa Mihajlovic che è reduce dalla pirotecnica vittoria contro il Cagliari.

Rossoblu che occupano il tredicesimo posto in classifica con soli 6 punti guadagnati in 6 partite di campionato. Il tecnico si affiderà ai suoi uomini migliori; Barrow reduce da una doppietta e Roberto Soriano, già a quota 4 gol in campionato.

In dubbio Orsolini, insidiato da Skov Olsen per un posto sulla corsia di destra.

Napoli: vietato sbagliare

Non può perdere punti il Napoli di Gattuso, reduce dalla vittoriosa trasferta di Rijeka. Rienterà dall’inizio Osimhen; il nigeriano era squalificato per la gara di coppa e dovrebbe quindi partire titolare.

Partenopei che sono fermi a 11 punti in classifica, occupando il quinto posto. Tutto questo in attesa della sentenza sul ricorso della gara contro la Juventus.

Gattuso si affiderà ai suoi uomini migliori; dentro Mertens ed Insigne dall’inizio. Ballottaggio sulla corsia destra tra Lozano e Politano, con il messicano favorito sull’ex Sassuolo.

Bologna-Napoli: le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; Hickey, Tomiyasu, Danilo, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsoloni, Soriano, Barrow; Palacio

NAPOLI (4-2-3-1) Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen

Dove vederla

Potrete seguire Bologna-Napoli sul canale SKY SPORT SERIE A, dalla piattaforma Sky.

Leggi anche: Rijeka-Napoli 1-2: gli azzurri vincono lottando