― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie ABologna Sampdoria: probabili formazioni e tv

Bologna Sampdoria: probabili formazioni e tv

Bologna Sampdoria è una partita della trentatreesima giornata di Serie A che si disputerà allo Stadio Dall’Ara di Bologna il prossimo 11 aprile 2022 alle ore 20.45. Si scontreranno due squadre che vivono momenti simili e che vogliono solidificare più l’obiettivo salvezza. Da una parte gli uomini di Mihajilovic cercheranno di scendere in campo come a San Siro, dove hanno dimostrato di mantenere i nervi saldi. Mentre i ragazzi di Giampaolo vorranno riprendersi dal ko di misura contro la Roma.

Probabili formazioni

Gli emiliani dovrebbero scendere in campo senza cambi degni di nota. In avanti Barrow se la gioca con Arnautovic, mentre in difesa sono confermati Medel, Soumaoro e Theate.

 Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic

Giampaolo dovrà fare a meno di Fabio Quagliarella, alle spalle dell’unica punta Caputo ci sarà Sabiri. In difesa confermato Yoshida, Bereszynski, Murru e Colley. A centrocampo scalpitano Rincon, Thorsby e Candreva.

Sampdoria (4-3-2-1) Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sabiri, Sensi; Caputo

Dove vedere Bologna Sampdoria

La partita Bologna Sampdoria sarà isponibile sulla piattaforma Dazn a partire dalle ore 20.45 il prossimo 11 aprile 2022.


-Milan-Bologna: formazioni e dove vederla

Sampdoria vs Roma 0-1: giallorossi di misura a Marassi