― Advertisement ―

spot_img

Lussemburgo-Irlanda del Nord: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 3 di Lega C di Nations League 2024/2025. Contro i padroni di casa fanalino di coda,...
HomeCalcioSerie ABologna Vs Sassuolo : probabili formazioni e in tv

Bologna Vs Sassuolo : probabili formazioni e in tv

Gsra valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Derby emiliano ad alta tensione con le due squadre che devono risollevarsi dopo gli ultimi deludenti risultati, in particolare i felsinei reduci dalla scoppola contro l’Inter. Bologna Vs Sassuolo si giocherà sabato 12 novembre 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Dall’Ara.

BOLOGNA Vs SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Prima della pesante debacle di San Siro, i rossoblù avevano inanellato tre vittorie consecutive contro Lecce, Torino e Monza. L’imperativo ora è risollevarsi subito per dimostrare che quello contro i nerazzurri si è rivelato un incidente di percorso e tornare a correre.

I neroverdi hanno tenuto un andamento nel complesso fin qui soddisfacente; anche se nelle ultime cinque partite è arrivata una sola vittoria. Il pareggio ottenuto contro la Roma ha comunque certificato le ottime chances di salvezza anche per quest’anno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Nessun cambio di formazione è previsto nel 4-2-3-1 di Thiago Motta: Skorupski tra i pali, Posch, Lucumi, Soumaoro e Cambiaso in difesa. A centrocampo, Medel e Ferguson, mentre in avanti, Orsolini, Dominguez e Barrow sosterranno Arnautovic.

Qualche problema per Dionisi che non avrà a disposizione Maxime Lopez per squalifica. Dovrebbe invece partire dal primo minuto in attacco Berardi a completare il tridente con Pinamonti e Laurente’. A centrocampo, Frattesi, Obiang e Thorstevedt. In difesa, a protezione di Consigli, ci saranno Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio.

BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumi, Soumauro, Cambiaso, Medel, Ferguson, Orsolini, Dominguez, Barrow, Arnautovic. All. Thiago Motta

SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Ferrari, Toljan, Erlic, Rogerio, Frattesi, Obiang, Thorstevedt, Berardi, Pinamonti, Laurente’. All. Dionisi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 12 novembre 2022 alle ore 20.45

Sampdoria-Lecce: probabili formazioni e in tv