― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioBologna-Verona: probabili formazioni e dove vederla

Bologna-Verona: probabili formazioni e dove vederla

Domenica 21 nello Stadio Renato dall’Ara alle ore 20:45 si disputerà la partita Bologna-Verona di Serie A. Il Bologna ha perso contro la Lazio per 2 a 1 nella prima partita di Serie A. Anche il Verona ha perso malamente con il Napoli per 5 a 2. I padroni di casa si trovano al 13 posto con 0 punti. Gli ospiti si trovano al 19 posto con 0 punti.


Udinese-Salernitana: probabili formazioni e in tv


Bologna-Verona: probabili formazioni

Bologna (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Medel, Lykogiannis; Kasius, Svanberg, Schouten, Dominguez, Dijks; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Mihajlovic. Squalificati: Ferguson.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna; Henry. Allenatore: Cioffi.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 1,5 unito a Goal. Le quote sulla vittoria del Bologna è data a 2,25, il pareggio è quotato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Verona è data a 3,10. Il pronostico quindi è leggermente a favore del Bologna, anche se un pareggio non risulterebbe improbabile.

Bologna-Verona: dove è possibile vedere la partita?

La gara Bologna-Verona sarà trasmessa solo sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato di Serie A.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA