Gara valida per la ventunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I felsinei vogliono la vittoria per credere nella qualificazione europea, mentre i brianzoli cercano punti pesanti per credere nella salvezza. Bologna vs Monza si giocherà sabato 18 gennaio 2025 alle ore 15 presso lo stadio Dall’Ara.
BOLOGNA VS MONZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoblù sono riusciti a bloccare l’Inter nel recupero di campionato, ma non vincono da tre turni dove hanno collezionato appena due punti. La squadra di Italiano è comunque ottava con 30 punti e con una partita da recuperare, quindi è ancora pienamente in corsa per un posto in Europa League, ma deve necessariamente ritrovare l’appuntamento con la vittoria.
I brianzoli hanno battuto la Fiorentina nell’ultimo turno conquistando la seconda vittoria su tre partite della gestione Bocchetti. La situazione di classifica resta sempre pesante, con l’ultimo posto in classifica a 13 punti, ma quanto fatto vedere ultimamente lascia qualche speranza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Holm, Beukema, Lucumi, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Odgaard, Dominguez, Dallinga. All. Italiano
MONZA(4-4-2): Turati, D’Ambrosio, Izzo, Carboni, Kyriakopoulos, Ciurria, Bondo, Bianco, Akpa-Akpro, Maldini, Djuric. All. Bocchetti
DOVE VEDERLA IN TV
IL match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 18 gennaio 2025 alle ore 15