― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Ternana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Entrambe non possono fallire visto che i blucerchiati devono mantenersi in...
HomeCalcioSerie ABologna Vs Torino: probabili formazioni e in tv

Bologna Vs Torino: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/23. Dopo le due vittorie consecutive contro Udinese e Milan i granata puntano al bottino pieno per dare continuità. Stesso obiettivo anche per i rossoblù in ottica salvezza. Bologna Vs Torino si giocherà domenica 6 novembre 2022 alle ore 12.30 presso lo Stadio Dall’Ara.

BOLOGNA-TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Con l’avvento di Thiago Motta i rossoblù hanno raccolto 10 punti in 6 partite risollevandosi da una posizione di classifica che stava diventando pericolosa. Ma la strada per la salvezza è ancora lunga, per cui occhio a non distrarsi.

I granata, dopo le difficoltà iniziali, si sono rimessi in careggiata come dimostrano le vittorie colte contro Udinese in trasferta e soprattutto Milan tra le mura amiche. Adesso la classifica sorride agli uomini di Juric che possono pensare anche di inserirsi nella lotta per un posto in Europa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sarà un 4-2-3-1 per i padroni di casa che riabbracceranno Arnautovic al centro dell’attacco dopo il forfait per problemi muscolari. Dietro di lui, agiranno i trequartisti Aebischer, Ferguson e Barrow. A centrocampo, spazio alla coppia Dominguez-Medal, mentre in difesa, a protezione del portiere Skorupski, ci saranno Posch a destra, Cambiaso a sinistra, Soumaouro e Lucumi in mezzo.

Sul fronte opposto, Juric si affiderà al 3-4-2-1: davanti a Milinkovic, il pacchetto arretrato sarà composto da Buongiorno, Schuurs e Djidji. In mezzo al campo, Lukic e Rizzi, con Singo e Lazaro esterni. In avanti, Vlasic e Miranchuk a supporto di Pellegri.

BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Posch, Soumaouro, Lucumi, Cambiaso, Dominguez, Medel, Aebischer, Ferguson, Barrow, Arnautovic. All. Thiago Motta

TORINO(3-4-2-1): Milinkovic, Buongiorno, Schuurs, Djidji, Singo, Lukic, Rizzo, Lazaro, Vlasic, Miranchuk, Pellegri. All. Juric

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 6 novembre 2022 alle ore 12.30

Empoli-Sassuolo: probabili formazioni e in tv