fbpx
Ottobre27 , 2021

Bologna vs Verona: in tv e formazioni

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

La terza giornata del campionato di Serie A, si avvicina sempre più. Le varie squadre tornano in campo dopo la pausa per le Nazionali. Una delle partite in programma per lunedì 13 settembre, è Bologna vs Verona che si giocherà allo stadio Dall’Ara alle 20.45. Il posticipo della giornata, verrà trasmesso in diretta sui canali DAZN. Come si presentano le due formazioni?


Una spenta Atalanta sbatte contro il muro Bologna: punto d’oro per Mihajlovic


Bologna vs Verona: come si presentano le squadre?

Bologna e Verona si incontreranno lunedì 13 settembre, per la terza giornata di Serie A. Entrambe le squadre puntano alla vittoria perchè i padroni di casa desiderano continuare a racimolare punti mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Nonostante il campionato sia appena cominciato, è importante partire con il piede giusto e incassare più vittorie possibile. Il Bologna di mister Mihajlovic, è reduce da un buon risultato contro la Salernitana (3-2) e da un pareggio contro l’Atalanta. I punti totali in classifica sono 6 e si trova in settima posizione. Per quanto riguarda l’Hellas, la formazione veneta guidata da Di Francesco, ha iniziato questa stagione un po’ in sordina: la prima giornata ha perso per 2-3 contro il Sassuolo, durante la seconda, non ha potuto nulla contro l’Inter di Inzaghi. Le due avversarie cercano quindi un risultato positivo che porti punti utili. Quali sono le probabili formazioni?

Le probabili formazioni

  • BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupsky; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Kingsley, Dominguez; Orsolini, Sansone, Svanberg; Arnautovic. All.: S. Mihajlovic.
  • HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Lazovic, Tameze, Ilic, Frabotta; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: E. Di Francesco.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20