― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioBonaventura ha scelto il suo futuro

Bonaventura ha scelto il suo futuro

La stagione 2019/2020 sarà l’ultima di Jack Bonaventura con la maglia rossonera. Il centrocampista,quasi sicuramente, sarà un nuovo giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione.

Giallorossi che hanno battuto la concorrenza di Atalanta, Fiorentina e del Torino che sembrava aver raggiunto l’accordo con il giocatore non meno di un mese fa.

Bonaventura lascerà il Milan dopo cinque stagioni con la maglia rossonera. Il numero 5 ex Atalanta, passerà ai giallorossi a parametro 0 poiché in scadenza di contratto a giugno di quest’anno. Operazione propiziata e conclusa dal suo procuratore Mino Raiola che ha stabilito un ottimo asse di mercato con la società capitolina.

Acquistato dal Milan il 31 agosto del 2014, con la maglia rossonera ha collezionato 29 gol in 143 presenze nonostante i tanti infortuni che negli ultimi anni hanno costretto il centrocampista a rimanere fermo perdendo la certezza della titolarità.