― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Bordeaux vs Lens: pronostico e possibili formazioni

Bordeaux vs Lens: pronostico e possibili formazioni

Il Bordeaux proverà a concludere il suo difficile inizio di stagione domenica 12 settembre quando affronterà il Lens mentre continua a cercare la prima vittoria della stagione. Gli ospiti si trovano in questo momento al sesto posto e finora hanno avuto un inizio imbattuto, non avendo perso nelle precedenti sette partite. Il calcio di inizio di Bordeaux vs Lens è previsto alle 15.

Prepartita Bordeaux vs Lens: a che punto sono le due squadre?

Bordeaux

Si è rivelato un inizio da dimenticare per il Bordeaux, che è stato a disagio nelle prime quattro partite della stagione, che lo ha visto crollare al 19° posto in Ligue 1. Solo i nuovi arrivati ​​Troyes hanno meno punti di loro, con Les Girondins che non è riuscito a ottenere una vittoria finora, con solo due punti a loro nome su un possibile 12. Vladimir Petkovic spera che la sosta per la nazionale sia esattamente ciò di cui la sua squadra aveva bisogno per iniziare la stagione dopo aver visto la sua squadra perdere già nove gol. La loro ultima uscita li ha visti subire una pesante sconfitta per 4-0 contro il Nizza, con la partita terminata a metà tempo dopo un tris di gol prima che il fischio dell’intervallo mettesse a tacere la partita. È stata una sconfitta deludente, soprattutto dopo che i pareggi consecutivi contro Marsiglia e Angers sembravano suggerire lievi miglioramenti per il Bordeaux.

Lens

Tuttavia, la stagione è stata diversa per i loro avversari, che hanno iniziato la stagione 2021-22 con molta fiducia in quanto hanno messo insieme una serie di sette partite imbattute, che si estende fino alla pre-stagione. Finora il Lens ha vinto solo una partita di Ligue 1, che è arrivata in una vittoria per 2-0 contro il Monaco, ma deve ancora perdere, con un trio di pareggi che completano le prime quattro partite. Difensivamente, gli uomini di Franck Haise non sono stati i più forti, avendo mantenuto una sola porta inviolata per tutta la stagione, che è qualcosa che cercheranno di migliorare per trasformare i loro risultati in vittorie. Tuttavia, hanno dimostrato la loro capacità di lottare per i risultati, essendo rimontati in tutti e tre i pareggi finora in questa stagione per guadagnare un punto. Dopo aver concluso al settimo posto la scorsa stagione in Ligue 1, il Lens crederà sicuramente di avere la capacità di fare un ulteriore passo avanti questa volta, e il suo inizio di stagione positivo lo ha dimostrato.


Tutte le partite di Ligue 1

Ultime squadre

Josh Maja non era disponibile per il Bordeaux durante la recente partita contro il Nizza dopo aver sofferto di un problema alla schiena, ma la sosta per le nazionali avrebbe potuto fornirgli abbastanza tempo per tornare nell’undici titolare. Tuttavia, Petkovic dovrà ancora fare a meno sia di Loris Benito che di Paul Baysse, che soffrono di infortuni a lungo termine, che continueranno a mettere alla prova la profondità della squadra. Potrebbe esserci la possibilità per Alberth Elis di fare il suo debutto per il club, anche se dopo essere entrato in prestito dal Boavista, rafforzando le opzioni di attacco. Christopher Wooh è stato in grado di tornare in panchina per il Lens contro il Lorient, e la partita di domenica potrebbe vederlo fare il passo verso l’undici titolare mentre è di nuovo in forma. Anche i gol di Jonathan Clauss e Seko Fofana nella loro partita precedente dovrebbero vedere entrambi mantenere i loro posti a centrocampo mentre cercano di sfruttare il loro slancio.

Probabili formazioni Bordeaux vs Lens

Bordeaux
Costil; Oudin, Kwateng, Koscielny, Mangas, Mensah; Otavio, Sissokho, Fransergio; Elis, Mara

Lens
Leca; Gradit, Danso, Medina; Clauss, Fofana, Cahuzac, Frankowski; Kakuta, Sotoca, Ganago