Gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2024/2025. Il 4-0 dell’andata in favore dei blaugrana sembra impossibile da ribaltare, ma i gialloneri vogliono ugualmente provarci. Borussia Dortmund-Barcellona si giocherà martedì 15 aprile 2025 presso il Signal Luna Park.
BORUSSIA DORTMUND-BARCELLONA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Il pesante passivo rimediato all’andata pare aver messo una pietra tombale sulla qualificazione, ma i giallonera proveranno a fare l’impresa sfruttando anche la forte spinta del pubblico. Dopo aver chiuso la fase a girone unico al decimo posto, la squadra di Kovac ha battuto lo Sporting Lisbona ai playoff e il Lilla agli ottavi. Nell’ultimo turno di campionato si è tolta lo sfizio di bloccare sul pareggio la capolista Bayern Monaco.
Gara senza storia quella dell’andata dove i blaugrana hanno imposto la legge del più forte. Ci sono ancora novanta minuti da giocare, ma sembra davvero difficile immaginare una debacle della squadra di Flick che sta vivendo una stagione da favola avendo vinto la Supercoppa Spagnola, ed essendo in finale della Coppa del Re