Borussia Dortmund- Club Brugge, match di ritorno valido per la quarta giornata del gruppo F di Champions League che comprende anche Lazio e Zenit San Pietroburgo, si giocherà martedì 24 novembre 2020 alle ore 20 al Signa Iluna Park. All’ andata i gialloneri hanno stravinto per 3-0.

Come arrivano le due squadre?

I tedeschi di Favre guidano il girone F con un punto di vantaggio sulla Lazio e una eventuale vittoria contro i belgi li avvicinerebbe molto alla qualificazione agli ottavi.

Gli ospiti sono terzi a 4 punti e dunque ancora in corso per un posto negli ottavi ma dovranno compiere l’impresa di battere i gialloneri.

Le scelte tecniche di Borussia Dortmund e Brugge

I padroni di casa si affidano al 4-2-3-1 con Burki tra i pali, Meunier, Akanji, Hummels e Guerriero in difesa. A centrocampo, Bellingham e Witsel, mentre sulla trequarti Sancho, Reus e Reyna supporteranno l’unica punta Haaland.

I belgi risponderanno con il 3-5-2 nel quale Mignolet sarà a guardia dei pali, in difesa Clintoon Mata, Kossounuo e Ricca. A centrocampo, Diatta, Rits, De Kataelere, Vanaken e Vormer. In attacco, Dennis e Kemencik.

Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND(4-2-3-1): Burki, Meunier, Akanji, Hummels, Guerriero, Bellingham, Witsel, Sancho, Reus, Reyna, Haaland. All. Favre

CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet, Clinton Mata, Kossounuo, Ricca, Dietta, Ritz, De Kaelere, Vanaken, Vormer, Dennis, Krmencik. All.

Dove vederla in tv?

Il match Borussia Dortmund- Club Brugge sarà visibile martedì 24 novembre 2020 in esclusiva su Sky Sport alle ore 21.

Club Brugge-Borussia Dortmund: formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20