Gara valida per la seconda giornata del gruppo F di Champions League 2023/2024. Il pareggio casalingo contro il Newcastle all’esordio costringe i rossoneri a tentare il colpaccio esterno sul campo dei tedeschi per piazzarsi dietro al Psg, destinato a dominare il girone.
BORUSSIA DORTMUND-MILAN: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoneri stanno viaggiando con il vento in poppa in campionato come dimostra il primato in classifica in compagnia dei cugini nerazzurri. In Champions, invece, il cammino è iniziato con il deludente pareggio casalingo contro il Newcastle.
I gialloneri faticano invece in campionato a contrastare il Bayern Monaco. Attualmente sono quarti in classifica e nell’ ultimo turno hanno battuto l’Hoffenheim in trasferta per 4-0. Non bene, invece, l’ esordio in campo europeo, visto la sconfitta per 2-0 per mano del Psg.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BORUSSIA DORTMUND(3-5-2): Kobel, Sule, Hummels, Schlotterberge, Reyerson, Sabitzer, Emre Can, Brandt, Wolf, Adeyemi, Malen. All. Terzic
MILAN(4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez, Pobega, Rejinders, Musah, Pulisic, Leao, Giroud. All. Pioli
Indisponibili: Bennacer, Kalulu, Krunic
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Amazon Prime mercoledì 4 ottobre 2023 alle ore 21