Gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club 2025. I tedeschi vogliono passare il turno, ma i messicani hanno dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Borussia Dortmund-Monterrey si giocherà mercoledì 2 luglio alle ore 03.00 presso il Mercedes-Benz Stadium di Atlanta.
BORUSSIA DORTMUND-MONTERREY: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I tedeschi hanno vinto il gruppo F conquistando 7 punti in tre partite. La squadra guidata da Niko Kovac ha debuttato pareggiando a reti bianche con la Fluminense, per poi vincere le successive due partite con il Mamelodi per 4-3, e i coreani dell’Ulsan per 2-0. L’obiettivo è cercare di arrivare almeno in semifinale.
I messicani si sono qualificati a sorpresa nel gruppo E, davanti al River Plate, che è stato eliminato in virtù della sconfitta contro l’Inter. Dopo aver imposto il pareggio prima ai nerazzurri e poi agli argentini, la squadra di Torrent ha steso l’Urawa staccando il pass per gli ottavi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BORUSSIA(3-4-1-2): Kobel, Sule, Anton, Bensebaini, Yan Couto, Nmecha, Grob, Svensson, Jobe Bellingham, Guirassy, Brandt. All. Kovac
MNTERREY(4-3-3): Andrada, Aguirre, Medina, Sergio Ramos, Arteaga, Deossa, Rodriguez, Canales, Corona, Berterame, Ocampos. All. Torrent
DOVE VEDERLA IN TV
IL match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 2 luglio 2025 alle ore 03.00