Borussia Dtm-Mainz, match valido per la 16esima giornata di Bundesliga, si giocherà sabato 16 gennaio 2021 alle ore 15.30 al Westfalenstadion.

Come arrivano le due squadre?

Il Borussia Dtm, quarto in classifica con 28punti, ha vinto le ultime quattro partite ed è in piena corsa per un posto in Champions League. Fanalino di coda, invece, il Mainz che ha ottenuto fin’ora 1 vittoria 3 pareggi e 11 sconfitte.

Borussia Dtm-Mainz: le probabili formazioni

I gialloneri dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 con Burky tra i pali, in difesa Meunier, Hummels, Akanji e Guerriero.In mediana, Witsel e Delaney. In avanti, Sancho, Reus e Reina a supporto di Haaland.

Gli ospiti risponderanno con lo stesso modulo che vedrà Zentner in porta, in difesa S.Juste e Hack centrali, mentre Brosinski e Niakhatè nel ruolo di terzini. A centrocampo, Barreiro e Latza. In attacco, Boetius, Stoger e Quaison a supporto di Burkardt.

BORUSSIA DORTMUND(4-2-3-1): Burky, Meunier, Hummels, Akanji, Guerriero, Delaney, Witsel, Sancho, Reus, Reyna, Haaland. All. Terzic

MAINZ(4-2-3-1): Zentner, Brosinski, S.Juste, Hack, Niakhatè, Barreiro, Latza, Stoger, Boetius, Quaison, Burkhardt. All. Svensson

Quote

I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Dortmund e ne quotano la vittoria a 1.22

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football sabato 16 gennaio 2021 alle ore 15.30

Union Berlino-Bayer Leverkusen: formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20