Gara valida per la terza giornata del gruppo 3 di Lega A di Nations League 2024/2025. I tedeschi puntano a mettere in cassaforte la qualificazione contro i bosniaci che invece devono inseguirla. Bosnia-Germania si giocherà venerdì 11 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Poljie di Zenica.
BOSNIA-GERMANIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I bosniaci devono provare a fare bottino pieno per rientrare nel discorso qualificazione, magari sfruttando il fattore casalingo. Fin quì lo score della Nazionale di Barbarez dice una sconfitta ed un pareggio, rispettivamente contro Olanda e Ungheria, che valongono il momentaneo ultimo posto in classifica insieme ai magiari.
I tedeschi hanno invece l’occasione di allungare ulteriormente in classifica, ipotecando il passaggio alla Final Four. La Nazionale di Naigelsman ha 4 punti in classifica alla pari con l’Olanda, in virtù del 5-0 rifilato all’Ungheria e del successivo 2-2 contro gli Orange.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOSNIA(4-4-2): Vasilj, Barisic, Katic, Saric, Bicakcic, Gazibekovic, Basic, Burnic, dedic, Dzeko, Demirovic. Ct. Barbarez
GERMANIA(4-2-3-1): Koch, Kimmich, Tah, Schlotterbeck, Raum, Andrich, Gross, Wirts, Havertz, Musiala, Undav. Ct. Nagelsmann
I PRECEDENTI
C’è solo un incrocio tra le due formazioni risalente ad una amichevole del 2010, quando la Germania si impose per 2-1