Per la penultima giornata del girone J di qualificazione ad Euro 2020, l’Italia di Mancini affronta venerdì sera la Bosnia in trasferta. Match ininfluente per gli azzurri, già qualificati, ma non per i padroni di casa, costretti a vincere per tenere vive le speranze di accedere alla fase finale dell’Europeo. Arbitrerà lo svizzero Sacher.

Qui Italia:

Consueto 4-3-3 Per Mancini che pare intenzionato a schierare la formazione tipo: in porta ci sarà Donnarumma, in difesa Bonucci e Romagnoli centrali, con Emerson e Izzo esterni. A centrocampo, Jorginho Barella e Bernardeschi. In attacco, Belotti punta centrale con Chiesa e Insigne ai suoi lati.

Qui Bosnia:

Stesso modulo anche per il ct bosniaco Prosinecki alle prese con il dubbio Dzeko, apparso affaticato nelle ultime uscite. Sehic in porta, in difesa Kvric, Kovacevic, Bicavkic e Kolasinac. A centrocampo, Saric, Pjanic e Cimirot. In avanti, Visca, Hodric e Gojak.

Le probabili formazioni:

BOSNIA(4-3-3): Sehic, Kvric, Kolasinac, Bicavkic, Kovacevic, Pjanic, Saric, Cimirot, Visca, Hodric, Gojak. All. Robert Prosinecki

ITALIA (4-3-3): Donnarumma, Emerson, Bonucci, Romagnoli, Izzo, Jorginho, Barella, Bernardeschi, Chiesa, Belotti, Insigne. All. Roberto Mancini

Bosnia-Italia: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva a partire dalle 20.30 su Rai Uno

Bosnia-Italia: quote

1 x 2

Bwin 3,10 3,40 2,00

Unibet 3,05 3,60 2,65

Bet 365 3,10 3,70 2,30

Betfair 3,00 3,50 2,20

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.