Sfumato quasi definitivamente il principale obiettivo della difesa, ovvero l’olandese Sven Botman, sempre più verso il Newcastle, il Milan vorrebbe consolarsi con Pablo Mari, centrale spagnolo di proprietà dell’Arsenal, che in questa stagione ha giocato in prestito all’Udinese.
Botman verso il Newcastle spinge il Milan su Pablo Mari?
Il centrale difensivo è già stata trattato dai rossoneri la scorsa stagione prima del suo passaggio all’Udinese, ed ora, complice la difficoltà di arrivare a Botman, è tornato di moda. L’idea stuzzica i campioni d’Italia sia dal punto di vista economico, perché si tratterebbe di una soluzione low cost( valore del cartellino 5 milioni) attuabile attraverso la formula del prestito, sia dal punto di vista tecnico, dato che lo spagnolo sarebbe in grado di giocare in una difesa a tre e a quattro proprio grazie all’esperienza maturata nel campionato italiano. Senza contare che Pablo Mari avrebbe più spazio in rossonero che nei Gunners dove in due stagioni ha collezionato 14 presenze.
Lang e Sanchez in arrivo?
In attesa di definire chi sara’ il nuovo difensore centrale, sono in dirittura d’arrivo gli acquisti del belga e del portoghese. L’attaccante del Bruges avrebbe già firmato un contratto quadriennale e si attende solo l’ok definitivo della nuova proprietà del Milan per ufficializzare l’affare. Ai dettagli anche Renato Sanches del Lilleper il quale la dirigenza rossonera aspetta dal club francese l’accettazione dell’offerta presentata.
Il Milan segue Gabriel Jesus?
Dall’Inghilterra giunge notizia che il Milan sarebbe sulle tracce di Gabriel Jesus, attaccante brasiliano in uscita dal Manchester City dopo l’arrivo di Haaland. I Citizen chiedono almeno 50 milioni, cifra che il Diavolo non intende investire. Ad ogni modo, ci sarà da superare una nutrita concorrenza visto che il contratto in scadenza nel 2023 lo rende ambito da molti top team.