― Advertisement ―

spot_img

Marsiglia vs Nizza – probabili formazioni

Due squadre a caccia di calcio europeo in Ligue 1 si affronteranno mercoledì 24 aprile sera quando il Marsiglia accoglierà il Nizza allo Stade...
HomeCalcio InternazionaleFA CupBournemouth vs Boreham Wood: pronostico e possibili formazioni

Bournemouth vs Boreham Wood: pronostico e possibili formazioni

Il Bournemouth ospiterà il Boreham Wood nel quarto turno della FA Cup domenica 6 febbraio dopo aver effettuato una serie di acquisti nel giorno della scadenza. In un momento in cui i Cherries stanno lottando per il ritorno in Premier League, i Boreham Wood stanno facendo un’offerta per il titolo della National League avendo già raggiunto questa fase della FA Cup per la prima volta nella loro storia. Il calcio di inizio di Bournemouth vs Boreham Wood è previsto alle 19:30

Prepartita Bournemouth vs Boreham Wood: a che punto sono le due squadre?

Bournemouth

Il Bournemouth è stato un po’ un miscuglio nel campionato negli ultimi tempi, vincendone tre e perdendo due delle ultime cinque partite. Tuttavia, pur restando in terza posizione, ci sono tutte le aspettative che le ciliegie alla fine riguadagneranno un posto nei posti di promozione automatica dato il livello delle loro aggiunte il giorno della scadenza. Ben cinque giocatori sono arrivati ​​al Vitality Stadium, tra cui spicca il difensore del Liverpool Nathaniel Phillips e l’allenatore Scott Parker sarà lieto di aver rafforzato la sua rosa con giocatori considerati di qualità da Premier League. Tuttavia, mentre questo è il gioco ideale per dormire in alcuni dei volti nuovi, Parker vorrà vedere il desiderio di competere per i posti mentre si sforzano di rimanere nelle immediate vicinanze del Fulham, capolista del campionato. Una squadra molto cambiata ha ottenuto una vittoria per 3-1 a Yeovil Town nel terzo turno, Emiliano Marcondes ha segnato tutti e tre i gol per guadagnare un posto al Bournemouth in questa fase per il terzo anno consecutivo.

Boreham Wood

Mentre la squadra della costa sud ha giocato solo una partita per raggiungere gli ottavi, Boreham Wood ha superato quattro pareggi senza subire gol. Barnet, Eastleigh, St Albans City e AFC Wimbledon sono stati tutti sconfitti lungo la strada e Luke Garrard sarà tranquillamente ottimista quando si tratterà della sua squadra che farà impressione durante il fine settimana. Sebbene la differenza di livello non debba essere ignorata, il Boreham Wood ha giocato 16 partite senza sconfitte, l’unica battuta d’arresto in 22 partite è arrivata con un punteggio di 2-1 contro i rivali della promozione Chesterfield. La squadra dell’Hertfordshire si trova ancora in quinta posizione nella National League, ma supererà la capolista Stockport County se vincerà una delle due partite in mano.


Tutte le partite di Fa Cup


Ultime notizie dalle squadre

Quasi sicuramente Parker apporterà cambiamenti diffusi per la sua gara con Phillips, a patto che si sia completamente ripreso da uno zigomo fratturato, in linea per il debutto davanti allo squalificato Gary Cahill. Anche Freddie Woodman, Todd Cantwell e Kieffer Moore possono fare il loro debutto, ma Siriki Dembele è in parità di coppa dopo aver rappresentato il Peterborough United al terzo turno. Chris Mepham e Lewis Cook potrebbero tornare rispettivamente in difesa e a centrocampo se si sono ripresi dall’infortunio. Josh Rees rimane un dubbio di infortunio per Boreham Wood con il centrocampista che ha preso un colpo contro il King’s Lynn Town lo scorso fine settimana. Se il centrocampista fosse in grado di scrollarsi di dosso quel problema, Garrard potrebbe scegliere di nominare la stessa formazione titolare. Rees, Scott Boden e Adrian Clifton hanno segnato due gol a testa durante la corsa in FA Cup di Boreham Wood.

Probabili formazioni Bournemouth vs Boreham Wood

Bournemouth
Woodman; Moriah-Welsh, Phillips, Mepham, Davis; Kilkenny, Cook, Marcondes; Cantwell, Moore, Lowe

Boreham Wood
Ashby-Hammond; Reckord, Evans, Stephens; Smith, Comley, Rees, Raymond, Mendy; Marsh, Orsi