― Advertisement ―

spot_img

Napoli-Hellas Verona: le probabili formazioni

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I partenopei vogliono sfruttare il fattore campo per consolidare il primato,...
HomeCalcioNapoli-Hellas Verona: le probabili formazioni

Napoli-Hellas Verona: le probabili formazioni

Gara valida per la ventesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I partenopei vogliono sfruttare il fattore campo per consolidare il primato, ma i gialloblu stanno bene e sognano di ripetersi dopo la vittoria dell’andata. Naoli-Hellas Verona si giocherà domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20.45 presso lo stadio Maradona.

NAPOLI-HELLAS VERONA: CO.E ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I partenopei sono reduci da quattro vittorie consecutive che hanno consentito di volare al primo posto in classifica in attesa dei recuperi di Atalanta ed Inter che inseguono. La squadra di Conte si prepara ad affrontare un avversario comodo sulla carta, ma capace di all’andata di infliggere una sonora sconfitta.

Gli scaligeri stanno cercando di trovare continuità, cosa che nelle ultime due gare è riuscita grazie ai 4 punti conquistati contro Bologna ed Udinese. La squadra di Zanetti non intende fermarsi, malgrado il prossimo impegno sia improbo, anche la classifica non è ancora tranquillizzante.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI NAPOLI: Sempre 4-3-3 per Conte che proporrà Meret in porta e difesa formata da Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus e Spinazzola. A centrocampo, il trio Anguissa-Lobotka-McTominay, mentre in attacco spazio a Neres, Lukaku e Raspadori. Out Kvaratskhelia per infortunio.

QUI HELLAS VERONA: 3-4-2-1 invece per Zanetti che schiererà Montipo’ in porta, Dawidowicz, Coppola e Ghilardi. Sugli esterni dovrebbero esserci Lazovic e Bradaric, mentre in mezzo spazio a Belahyane e Duda.Sulla trequarti Suslov e Tengstedt appoggeranno Sarr.

NAPOLI(4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Spinazzola, Anguissa, Lobotka, McTominay, Neres, Lukaku,Raspadori. All. Conte

HELLAS VERONA(3-4-2-1): Montipo’, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi, Lazovic, Belahyane, Duda, Bradaric, Suslov, Tengstedt, Sarr. All. Zanetti

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 12 gennaio 2025 alle ore 20.45

Bologna vs Roma: le probabili formazioni