fbpx
Settembre25 , 2021

Play-out, Venezia-Salernitana : le probabili formazioni

Related

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Siviglia vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di continuare il suo forte inizio...

Share

Ultimi novanta minuti per stabilire chi tra Venezia e Salernitana accompagnerà in Serie C Carpi, Padova e Foggia. All’andata s’imposero i granata per 2-1, ma ai lagunari basterà vincere con un goal di scarto per mantenere la categoria in virtù del miglior piazzamento ottenuto durante la regular season. Il Play-out Venezia-Salernitana sarà arbitrata dal Sign. Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Calcio d’inizio ore 18.

Come arriva il Venezia:

Cosmi recupera capitan Domizzi dal turno di squalifica, ma deve ancora rinunciare agli infortunati Garofalo, Citro e Di Mariano. Sarà verosimilmente 4-4-2 con Vicario in porta, Zampano, Modolo, Domizzi e Bruscagin in difesa. A centrocampo, Lombardi, Schiavone, Bentivoglio e Pinato. In avanti, gli ex Bocalon e Rossi.

Come arriva la Salernitana:

Menichini può contare sul rientro di Casasola, assente nel match d’andata per motivi familiari. Grossomodo sarà la stessa formazione vista all’Arechi con Micai tra i pali, Pucino, Migliorini, Mantovani e Lopez a formare il pacchetto arretrato. A centrocampo, Di Tacchio, Akpa Akpro e Odjer. In avanti, Casasola affianchera’ a sorpresa Jallow e Djuric.

Le probabili formazioni del Play-out Venezia-Salernitana:

VENEZIA (4-4-2): Vicario, Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin, Lombardi, Schiavone, Bentivoglio, Pinato, Bocalon, Rossi. A disp: Facchin, Lezzerini, Coppolaro, Fornasier, Segre, St Clair, Cernuto, Suciu, Zennaro, Besea, Zigoni, Pimenta. All. Serse Cosmi

SALERNITANA (4-3-3 ): Micai, Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez, Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro, Casasola, Djuric, Jallow. A disp: Russo, Vannucchi, Gigliotti, Schiavi, Mazzarani, Memolla, Minala, D. Anderson, Calaiò, Orlando, Rosina, A. Anderson, Volpicelli. All. Leonardo Menichini

Leggi il risultato della partita di andata

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20