― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportBrady, 10 milioni per "Meals Up"

Brady, 10 milioni per “Meals Up”

Il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers Tom Brady dona 10 milioni per sostenere l’iniziativa Meals Up, promossa dalla compagnia Wheels Up.

10 milioni contro il COVID-19

Tom Brady continua a far parlare di se. Dopo l’annuncio dell’addio ai Patriots e l’approdo ai Buccaneers, TB12 fa notizia per il suo impegno a fronteggiare l’emergenza COVID-19. Il quarterback ha, infatti, donato 10 milioni per aiutare l’iniziativa Meals Up, promossa dalla compagnia aerea Wheels Up. Lo scopo di questa iniziativa è sostenere Feeding America, l’associazione statunitense che, con la sua rete di banche alimentari, aiuta le persone in difficoltà a combattere contro la fame.

Il tweet con cui Tom Brady ha annunciato il suo impegno verso la campagna Meals Up.

Meals Up, in parte, deve il suo avvio anche a un altro quarterback della NFL. Russell Wilson, quarterback dei Seattle Seahawks, insieme alla compagna Ciara, ha donato 10 milioni per sostenere la campagna. Il numero 3 dei Seahawks, in un’intervista sul canale CNBC, ha espresso tutto il suo sostegno verso le persone messe più in difficoltà dall’emergenza Coronavirus.