fbpx
Ottobre19 , 2021

Braga vs Tondela: pronostico e possibili formazioni

Related

L’Inter conquista la sua prima vittoria in Champions, battuto lo Sheriff 3-1

L'Inter conquista la sua prima vittoria in Champions League...

FC Cincinnati-Chicago Fire: pronostico e possibili formazioni

Due squadre ufficialmente eliminate dai playoff della MLS Eastern...

Atlanta United-New York City FC: pronostico e possibili formazioni

Alla ricerca della quinta vittoria casalinga consecutiva, l'Atlanta United...

Ligue 1 10 giornata: tutto quello che è successo

Nel fine settimana appena trascorso del 17 Ottobre 2021...

Serie B 8 giornata: il Pisa perde la prima gara

Nel fine settimana del 17 Ottobre 2021 si sono...

Share

Il Braga ospiterà il Tondela lunedì 20 settembre cercando di estendere a quattro partite il record di imbattibilità in Primeira Liga. Mentre la squadra di casa si trova attualmente al settimo posto, Tondela è al 16° posto in classifica dopo quattro sconfitte consecutive. Il calcio di inizio di Braga vs Tondela è previsto alle 22:15.

Prepartita Braga vs Tondela: a che punto sono le due squadre?

Braga

Carlos Carvalhal è stato incaricato di cercare di portare il Braga tra i primi due, ulteriore motivazione proveniente dalle imprese dello Sporting Lisbona della scorsa stagione. Tuttavia, dopo i pareggi consecutivi senza reti con Vitoria de Guimaraes e Pacos de Ferreira, gli Os Arcebispo stanno già recuperando terreno alle spalle dei rivali. Con una sconfitta per 2-1 in Europa League contro la Stella Rossa Belgrado gettata nell’equazione, Carvalhal ha un lavoro considerevole nelle sue mani per riportare il Braga in carreggiata. Tra i lati positivi, tre partite inviolate sono state mantenute in Primeira Liga, ma non si farà progressi in classifica fino a quando non si risolveranno i loro problemi nell’ultimo terzo.

Tondela

Mentre Carvalhal è in una fase in cui ha bisogno di far progredire Braga dall’essere solido ma non spettacolare, Tondela prenderebbe una tale reputazione senza alcuna esitazione. Dopo aver iniziato la stagione con una vittoria per 3-0 sul Santa Clara, in sole quattro partite sono stati subito nove gol. Tuttavia, Pako Ayestaran sosterrà che ci sono tanti aspetti positivi da prendere come negativi, Tondela ha recentemente guidato il Benfica fino al 71′ prima di subire una sconfitta nel finale. Un inizio lento contro l’Estoril Praia potrebbe essere attribuito a una sbornia di quella delusione, ma perdere 2-1 contro il pacchetto a sorpresa del campionato non dovrebbe essere percepito come un disastro. Juan Manuel Boselli ha segnato al suo debutto lo scorso fine settimana con il regista che si è unito a un prestito di due anni dalla squadra uruguaiana del Defensor.


Tutte le partite di Primeira

Ultime notizie

Dopo aver avuto un impatto positivo in Europa League, Galeno potrebbe mantenere il suo posto di terzino sinistro del Braga. Sulla fascia opposta, Carvalhal deve decidere se insistere con Fabiano o dare un’opportunità al prestito del Manchester City Yan Couto. Abel Ruiz dovrebbe tornare in panchina dopo non essere riuscito a impressionare contro la Stella Rossa Belgrado. Aystaran prenderà in considerazione l’utilizzo di un modulo 3-5-2 dopo che si è dimostrato efficace durante la partita di Tondela al Benfica il mese scorso. Manu Hernando è in fila per sostituire l’infortunato Jota Goncalves, con Naoufel Khacef che potrebbe andare in difesa a tre e Neto Borges come esterno sinistro.

Probabili formazioni Braga vs Tondela

Braga
Matheus; Tormena, Leite, Oliveira; Couto, A.Horta, Al Musrati, Galeno; R.Horta, Gonzalez, Chiquinho

Tondela
Niasse; Sagnan, Hernando, Khacef; Almeida, Undabarrena, Augusto, Pedro, Borges; Boselli, Dos Anjos

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20