Giovedì 10 Dicembre 2020 nello Stadio Municipal alle ore 21:00 si disputerà la partita Braga-Zorya di Europa League. Il Braga si trova nel Gruppo G al secondo posto con 10 punti, e arriva da una striscia altalenante. Ha vinto consecutivamente con Benfica e Trofense. Poi ha pareggiato con il Leicester e ha trovato di nuovo due vittorie con Farense e Aek. Zorya si trova nel Gruppo G al terzo posto con 6 punti, e arriva da una striscia positiva. Ha perso con l’Aek e pareggiato con il Vorskla. Poi ha vinto per tre volte consecutive con Aek, Minaj e con il Leicester.

Braga-Zorya: quali saranno le probabili formazioni?

Braga (4-4-2): Matheus; Ricardo Esgaio, Bruno Viana, Raul Silva, Carmo; Moura, André Castro, Fransergio, Gaitàn; Ricardo Horta, Paulinho. Allenatore: Carvalhal.

Zorya (4-3-3): Vasilij, Favorov, Vernydub, Cvek, Khomchenovskiy, Nazaryna, Ivanisenia, Yurchenko, Lunov, Kochergin, Kabayev. Allenatore: Skripnik.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Over 1,5. La migliore quota sulla vittoria di SC Braga attualmente di 1.44. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 5. La quota sulla vittoria di Zorya è attualmente di 7.5.

Braga-Zorya: dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva si Sky Sport che detiene i diritti per trasmettere la competizione europea in Italia. Inoltre sarà visibile in streaming su smartphone, Tv e Pc grazie all’app Sky Go e Sky Q.

Leggi anche: Aek-Braga- 2-4: il più grande spettacolo in Europa League

Sito Uefa Europa League: https://it.uefa.com/uefaeuropaleague/

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20