fbpx

Bragantino-Botafogo: pronostico e possibile formazioni

Date:

Due squadre a pari punti si daranno battaglia in una gara del Brasileiro quando il Bragantino ospiterà il Botafogo martedi 5 luglio. I padroni di casa stanno cercando di riprendersi dopo che una serie di quattro partite di imbattibilità è stata interrotta dall’Atletico Paranaense, mentre il Botafogo spera anche di offrire una risposta positiva dopo le sconfitte consecutive. Il calcio di inizio Bragantino-Botafogo per la 1 del mattino ora italiana

Prepartita Bragantino-Botafogo: a che punto sono le due squadre?

Il Bragantino entra in gara al 12° posto dopo aver raccolto 18 punti in 14 partite di campionato. I padroni di casa hanno goduto di una serie di quattro partite di imbattibilità che includevano vittorie su Flamengo e Coritiba prima di perdere 4-2 in casa dell’Atletico Paranaense nell’ultima uscita. L’Atletico Paranaense ha segnato tre gol in 23 minuti prima di aggiungere un altro gol al 67 ‘, ma i gol di Alerrandro e Lucas Evangelista hanno assicurato che il Bragantino aggiungesse un grado di rispettabilità al punteggio. Sebbene i padroni di casa di lunedì abbiano subito almeno due gol nelle ultime tre partite, possono trarre incoraggiamento dal fatto che hanno segnato in ciascuna delle ultime cinque partite. La squadra di Mauricio Barbieri può prendere fiducia anche dalle ultime due gare casalinghe, entrambe concluse con vittorie. Nel frattempo, gli ospiti cercheranno di riprendersi dopo aver perso 3-0 in casa dell’America Mineiro nell’andata degli ottavi di finale di Copa Brasil. I gol di Wellington Paulista, Danilo Avelar e Ale condannano il Botafogo alla sconfitta, lasciandolo con una montagna da scalare nella gara di casa. Il risultato infrasettimanale rappresenta la sesta volta che il Botafogo perde nelle ultime otto trasferte, con le uniche due vittorie in quel periodo contro Sao Paulo e Internacional. Con l’obiettivo di tornare in pista con un risultato positivo lunedì, gli ospiti riceveranno poco incoraggiamento da una vittoria nelle ultime cinque trasferte in tutte le competizioni. Dopo aver mantenuto la porta inviolata nelle ultime 10 partite, il Botafogo crederà di dover migliorare in difesa se vogliono iniziare a scalare la classifica.

Ultime notizie dalle squadre

Il Bragantino dovrà fare a meno dei servizi di Emiliano Martinez, attualmente indisponibile per un infortunio al tendine d’Achille. Leo Ortiz è tornato alla formazione titolare lo scorso fine settimana e dovrebbe mantenere il suo posto al centro della difesa. Dopo essere uscito dalla panchina per segnare contro l’Atletico Paranaense, Alerrando dovrebbe essere presentato con un posto da titolare per la gara di lunedì. Per quanto riguarda gli ospiti, non possono chiamare Gustavo Sauer e Rafael da Silva, entrambi messi da parte per problemi di infortunio. Anche Chay e Joel Carli mancheranno poiché entrambi scontano una squalifica per una partita per un accumulo di cartellini gialli. Le squalifica di Chay e Carli potrebbero presentare opportunità da titolare per Philipe Sampaio e Diego Goncalves.

Probabili formazioni Bragantino-Botafogo

Bragantino
Cleiton; Aderlan, Ortiz, Natan, Candido; Evangelista, Raul; Artur, Hyoran, Helinho; Alerrando

Botafogo
Fernandez; Sampaio, Kanu, Cuesta; Saravia, Tche Tche, Del Piage, Hugo; Lopes, Goncalves, Nascimento

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Verona vs Napoli 2-5: i partenopei dilagano al Bentegodi

Termina il match delle 18.30 al Bentegodi: Napoli vs...

Rangers vs PSV Eindhoven – pronostico e possibili formazioni

Un altro grande incontro europeo si svolgerà martedì 16...

Copenaghen vs Trabzonspor – pronostico e possibili formazioni

Il Copenaghen ospita il Trabzonspor negli ottavi di...

Bodo/Glimt vs Dinamo Zagabria – pronostico e possibili formazioni

Il Bodo/Glimt affronta la Dinamo Zagabria nel turno di...