― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoBrawn: "Wolff-Horner? Dinamica interessante"

Brawn: “Wolff-Horner? Dinamica interessante”

Il direttore sportivo della Formula Uno, Ross Brawn, ha parlato del rapporto tra Wolff ed Horner dopo il Gran Premio del Brasile.

Gp Brasile: Sainz favorevole al ritorno della ghiaia

Brawn su Wolff-Horner: chi ne uscirà vincitore?

La lotta tra Mercedes e Red Bull sembra non fermarsi solo al duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. La rivalità infatti è andata anche oltre la pista coinvolgendo i due team principal delle scuderie: Toto Wolff e Christian Horner. Subito dopo il sorpasso di Hamilton ai danni del pilota olandese, Wolff ha rivolto parole di rivalsa verso la telecamera e molti hanno subito identificato nel team principal della Red Bull come il destinatario. I rapporti tra i due infatti sono ai minimi storici e la squalifica delle vettura W12 di Hamilton prima della qualifica sprint ha decretato la fine dell’amicizia professionale che Wolff ed Horner professavano fino a poco tempo fa. Il tutto ovviamente rende ancora più interessante la battaglia per la vittoria finale specie quando mancano tre gare alla conclusione del campionato. Ross Brawn ha parlato così in merito a questo per il podcast Fast Lane: “La lotta al vertice è diventata davvero intensa. Finora la Mercedes ha dominato l’era ibrida. Ora abbiamo questa brillante dinamica tra Toto Wolff e Christian Horner che è un altro ingrediente nella lotta al vertice. È una situazione diversa rispetto agli anni precedenti ed è decisamente più divertente quest’anno“.

Sito ufficiale f1.com