― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcioCalciomercatoBremer ko, Kiwior torna obiettivo della Juventus a gennaio?

Bremer ko, Kiwior torna obiettivo della Juventus a gennaio?

Il bruttissimo infortunio che ha messo Gleison Bremer ko in occasione dell’ultimo match di Champions League contro il Lipsia, e che gli farà saltare tutta la stagione, non può che indurre la Juventus a qualche riflessione sulla necessità di intervenire nel mercato di gennaio per trovare un sostituto del brasiliano. A tal proposito potrebbe tornare di moda Jakub Kiwior, già accostato ai bianconeri.

BREMER KO: LA JUVENTUS MONITORA KIWIOR

Il lungo stop al quale andrà incontro il forte difensore brasiliano, considerato una sorta di baluardo della retroguardia bianconera, non lascia tranquilli malgrado non manchino le alternative a disposizione del tecnico della Juventus.

La coppia centrale titolare d’ora in avanti sarà con ogni probalità composta da Kalulu-Gatti, con Danilo prima alternativa e più indietro Savona e Cabal, senza dimenticare il possibile arretramento di Locatelli o Douglas Luiz. Ma, a fronte delle cinque competizioni nella quale la squadra sarà impegnata, un altro difensore non farebbe male.

Ecco perchè la dirigenza della Vecchia Signora, attraverso il ds Cristiano Giuntoli, ha già sonato il mercato degli svincolati, senza però trovare la cosidetta ‘occasione’. Quindi l’idea sarebbe quella di puntare su un difensore esperto e possibilmente già conoscitore della Serie A per evitare eventuali difficoltà di ambientamento. Un idenkit che risponde al nome di Jakub Kiwior, classe 2000, attualmente all’Arsenal dove sta trovando pochissimo spazio. Un ottima opportunità, quindi, sia per il difensore polacco, già allenato da Thiago Motta allo Spezia nella stagione 2020/2021, per rilanciarsi, e sia per la Juventus.

Crisi Manchester Utd: Ten Hag rischia, pronto Allegri?