La quattordicesima giornata di Serie A si apre questo pomeriggio alle ore 15 con l’acceso derby lombardo tra Brescia e Atalanta. L’arrivo di Grosso non ha finora dato il tanto atteso cambio di marcia alle Rondinelle, ultime in classifica e perciò obbligate a fare i tre punti. I nerazzurri di Gasperini, dopo la bella prestazione in Champions, vogliono il successo anche in campionato che manca da quattro turni. Arbitra il Sign. Daniele Doveri.

Qui Brescia:

Grosso sembra orientato a schierarsi ancora con il 4-3-1-2 con il ritorno di Balotelli al fianco di Torregrossa in attacco, dietro ai quali agirà Romulo in veste di trequartista. A centrocampo, Bisoli, Tonali e Ndoy. In difesa, Sabelli, Chancellor, Cistana e Martella saranno a guardia di Joronen.

Qui Atalanta:

Gasperini non può disporre in difesa di Toloi, squalificato, e Kjare, infortunato. Spazio, dunque, al trio Dmjisti, Masiello e Palomino. A centrocampo, Hateboore e Freuler, con Goosens a sinistra e Castagne a destra. In attacco, fuori Zapata, Gomez e Pasalic supporteranno l’unica punta Ilicic.

Le probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Chanchellor, Martella, Bisoli, Tonali, Ndoj, Romulo, Balotelli, Torregrossa. All. Fabio Grosso

ATALANTA(3-4-2-1): Gollini, Dmjisti, Palomino, Masiello, Castagne, Hateboore, Freuler, Goosens, Gomez, Pasalic, Ilicic. All. Giampiero Gasperini

Arbitro: Daniele Doveri

Brescia-Atalanta: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 su Sky Sport Serie (canale 201)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20