― Advertisement ―

spot_img

Cittadella-Feralpisalò: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano Serie B 2023/2024. I veneti sono ad un passo dai playoff, mentre i lombardi si...
HomeCalcioBrescia-Balotelli, è finita: Cellino vuole la rescissione

Brescia-Balotelli, è finita: Cellino vuole la rescissione

L’avventura di Mario Balotelli al Brescia è arrivata ai titoli di coda. La rottura tra le due parti è diventata ormai insanabile e pare destinata a risolversi in tribunale. Circa una settimana fa l’attaccante aveva disertato l’allenamento senza fornire alcuna giustificazione, ma la società aveva preferito non commentare rinviando il tutto ad un incontro chiarificatore.

Brescia, Balotelli diserta l’allenamento: divorzio vicino?

Caso Balotelli, Cellino: “Mario ci ha delusi”

Il numero uno del Brescia, Massimo Cellino, a causa degli impegni in Lega non ha però mai incontrato Mario, che nel frattempo ha continuato ad allenarsi da solo chiedendo il reintegro in rosa e un risarcimento di 400mila euro. La richiesta avrebbe fatto imbufalire la società che starebbe pensando di trascinarlo in tribunale per scarsa professionalità.

Ma non è tutto. A giorni le Rondinelle potrebbero inoltrare il ricorso per la rescissione unilaterale del contratto alla quale lo stesso Cellino aveva pensato nel corso di una intervista rilasciata al Corriere dello Sport: “Non vorrei arrivare alla rescissione, spero di non essere costretto a farlo”. E invece….