― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie BBrescia Benevento: probabili formazioni e dove vederla

Brescia Benevento: probabili formazioni e dove vederla

Martedì 15 marzo alle ore 18.30 Inzaghi incontra il suo recente passato, il Benevento, in una sfida dal sapore di Serie A. Il tecnico ha allenato i campani fino a portarli nella massima serie, ma al Rigamonti non farà sconti. Sono infatti solo due i punti che separano Brescia e Benevento: una eventuale vittoria lancerebbe Inzaghi alla rincorsa del Lecce. Dall’altra part Fabio Caserta non farà sconti a nessuno, il suo Benevento proviene dalla bella prova contro il Crotone.

Probabili formazioni

Inzaghi dovrebbe confermare lo scacchiere che ha affrontato il Lecce. Joronen tra i pali, Cistana, Adorni e Magnraviti a formare il pacchetto difensivo. Sabelli, Beragnoli, Van de Looi e Bisoli in mezzo al campo. In attacco Moreo, Leris e Tramoni.

BRESCIA (3-4-3): Joronen; Cistana, Adorni, Mangraviti; Sabelli, Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli, Pajac; Leris, Moreo, Tramoni.

Caserta schiera un 4-3-3 offensivo. Paleari in porta, Glik guida la difesa assieme a Gyamfi, Foulon e Vogliacco. Tridente di centrocampo Tello, Calò e Acampora. In avanti Insigne, Forte e Improta.


BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Gyamfi, Glik, Vogliacco, Foulon; Tello, Calò, Acampora; Insigne, Forte, Improta.

Dove vederla

Brescia Benevento, partita di marted’ 15 marzo, sarà disponibile a partire dalle ore 18.30 su Sky Sport, Now Tv e Dazn.