Venerdì 17 settembre alle ore 20.30 andrà in scena Brescia-Benevento, partita valida per la sesta giornata di Serie B. Nell’ultima gara il Brescia proviene da un netto 3-1 ed è prima in classifica a quota 12 punti assieme alla Reggina. Dall’altra parte il Benevento intende tornare a vincere dopo il bruciante ko contro il Cagliari.
Brescia-Benevento: le scelte degli allenatori
Clotet opta per il 4-3-2-1 con Lezzerini in porta, Mangraviti, Papetti, Adorni, Huard e Bisoli. Labojko guida il centrocampo con Ndoj e Gallazzi.In avanti Moreo e Ayè.
Dall’alta parte Caserta imposta la formazione su un 3-5-2. Paleari tra i pali, in difesa terzetto Glick, veseli e Cappellini. A centrocampo Improta e Karic sulle fasce, al centro Acampora, Tello e Foulon. In avanti la coppia formata La Gumina e Forte.
Brescia-Benevento: le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-2-1) Lezzerini, Mangraviti, Papetti, Adorni, Huard, Bisoli, Labojiko, Ndoj, Gallazzi Moreo, Aye. Allenatore: Clotet.
BENEVENTO(3-5-2): Paleari, Glick, Veseli, Cappellini, Improta, Acampora, Tello, Foulon, Karic, Forte, La Gumina. Allenatore: Caserta
Dove vederla
Il match Brescia-Benevento sarà disponibile sulla piattaforma Dazn che su Sky sport.