Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I lombardi sono a forte rischio retrocessione e per di più sono chiamati a reagire contro un avversario lanciato verso i play-off. Brescia-Cesena si giocherà sabato 8 marzo 2025 alle ore 19.30 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA-CESENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento complicato per i lombardi visto che il tecnico Maran, esonerato e poi richiamato in corsa, rischia nuovamente il posto. Dal suo ritorno la squadra ha ottenuto soltanto una vittoria, due pareggi e due sconfitte. La classifica è così tornata a farsi preoccupante con il quattordicesimo posto e un solo punto di vantaggio sulla zona playout.
Tutt’altro clima quello che si respira tra i romagnoli, reduci dalla vittoria casalinga contro la Salernitana, la terza nelle ultime quattro. La squadra di Mignani, sesta con 40 punti, può così sognare i playoff, e sarebbe un traguardo straordinario per una neopromossa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA(4-3-2-1): Lezzerini, Dickmann, Calvani, Adorni, Jallow, Bertagnoli, Bjarnason, Bisoli, Olzer, D’Andrea, Borrelli. All. Maran
CESENA(3-4-2-1): Klinsmann, Ciofi, Prestia, Mangraviti, Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma, Berti, La Gumina, Shpendi. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 8 marzo 2025 alle ore 19.30