Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Entrambe si giocano la salvezza, per cui chi perde rischia grosso, mentre chi vince potrebbe fare un passo decisivo verso il raggiungimento dell’obiettivo. Brescia-Mantova si giocherà sabato 5 aprile 2025 alle ore 15 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA-MANTOVA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Nell’ultimo turno le Rondinelle hanno interrotto la propria striscia negativa andando a vincere sul campo dello Spezia. Nonostante l’impresa, la squadra di Maran è ancora seriamente invischiata nella lotta per non retrocedere, ed ora i bonus sono finiti, per cui non si può più sbagliare.
Stesso discorso anche per i virgiliani, sedicesimi in classifica con 33 punti, e dunque in piena zona playout. Nell’ultimo turno la squadra di Possanzini è ritornata alla vittoria dopo otto giornate battendo il Sudtirol. Ovviamente non basta, serve di più.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA(4-3-1-2): Lezzerini, Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow, Besaggio, Verreth, Fogliata, Olzer, Juric, Borrelli. All. Maran
MNTOVA(3-4-1-2): Festa, Maggioni, Celia, Solini, Giordano, Weiser, Trimboli, Radaelli, Bragantini, Mancuso, Mensah. All. POssanzini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 5 aprile 2025 alle ore 15