Brescia Monza è una partita di Serie B che si giocherà domenica 5 dicembre alle ore 16.15. Le due formazioni lombarde, reduci da risultati molto positivi, si riaffrontano dopo che nell’ultimo campionato hanno pareggiato per ben due volte. Quest’anno, vista la posizione di classifica del Brescia, Inzaghi vorrà sicuramente conquistare la prima vittoria contro i rivali monzesi.
Come scenderanno in campo le squadre?
Filippo Inzaghi è riuscito a mettere una pezza alla bruciante sconfitta interna contro il Pisa andando a vincere sul campo del Parma. Ha approfittato del pari del Pisa per tornare di nuovo primo in classifica. Una eventuale vittoria contro il Monza permetterebbe di congelare ancora di più il primato. Il tecnico ex Benevento dovrebbe schierare la seguente formazione: Joronen in porta, Mateju, Cistana, Chancellor e Pajac a formare il cordone difensivo; a centrocampo spazio a Bertagnoli, Van de Looi e Bisoli. In avanti pronti Leris e Moreo.
Stroppa è invece reduce da un sonoro 4-1 conquistato ai danni del Cosenza. Sono bastati pochi minuti per mettere a segno quattro reti e per tornare e -3 dal Lecce (terzo in classifica). Contro il Brescia Stroppa dovrebbe confermare gran parte degli undici visti a Cosenza. Di Gregorio tra i pali, Donati, Marrone e Caldirola a formare il terzetto difensivo. A centrocampo Pereira e D’Alessandro correranno lungo le fasce con Colpani, Barberis e Mazzitelli. In attacco Mota Carvalho, a segno due volte col Cosenza, e Vignato.
Dove vederla
La partita Brescia-Monza, che si giocherà domenica 5 dicembre, sarà disponibile sia su Dazn che su Sky Sport Calcio (canale 202 satellitare) a partire dalle ore 16.15.
Probabili formazioni
- BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Bisoli; Tramoni, Léris; Moreo.
- MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Vignato, Mota Carvalho